I nostri Social

Calciomercato

Nizza, il grande sogno è Cavani

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Edison Cavani dopo le ultime due stagioni al Manchester United non ha rinnovato il contratto, e anche lui insieme a molti altri campioni da ieri sono svincolati. L’attaccante uruguaiano fa gola a molti club europei e non: il suo sogno sarebbe quello di andare a giocare nella Liga Spagnola.

Secondo quanto riportato da Nice-Matin c’è un altro club che starebbe tramando in gran segreto la possibilità di piazzare il colpo Cavani: si tratta del Nizza. La squadra francese vorrebbe affidare le chiavi dell’attacco all’ex Napoli. La trattative è complessa anche perchè lo stesso giocatore più volte ha espresso la volontà di voler andare in un campionato nuovo. Dunque i club di Ligue 1,  Serie A, e Premier League al momento avrebbero veramente poche chances di far firmare il giocatore. Il Nizza però ci prova e farà di tutto per convincere l’attaccante a sposare il progetto del club. Su Cavani ci sarebbero gli occhi, anche e soprattutto, del Boca Juniors.

(Foto: Twitter Cavani)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza