I nostri Social

Calciomercato

Juventus, incontro per il rinnovo di De Ligt. Piace in Premier, soprattutto al…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus cercherà di blindare con un rinnovo del contratto Matthijs De Light, difensore olandese, che piace a tanti top club della Premier League. Il classe 2000 è non convinto di restare alla Juventus. In un passato recente ha rilasciato delle dichiarazioni che evidenziavano appunto la sua incertezza circa la permanenza per le prossime stagioni a Torino.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sembrerebbe che nei prossimi giorni i dirigenti della Vecchia Signora si incontreranno con i rappresentanti dell’ex capitano dell’Ajax per trovare un accordo sul possibile rinnovo del contratto. Si tratta di giorni decisivi per conoscere il futuro del giocatore che è molto apprezzato nel campionato inglese. L’ultima indiscrezione dell’esperto di mercato evidenzierebbe un grande interesse per De Ligt da parte del Manchester City. Per Guardiola il giocatore  bianconero sarebbe il profilo preferito per andare a rinforzare il reparto difensivo.

foto-Twitter ufficiale De Ligt

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza