I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Politano in uscita: piace a un top club

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Matteo Politano si avvicina all’addio al Napoli. L’ala, molto probabilità, cambierà aria nel corso della sessione estiva di calciomercato. L’ex Sassuolo e Inter, classe ’93, è in azzurro dal gennaio 2020 e non sarebbe destinato a restarci. Indizi importanti sono arrivati dall’agente dell’attaccante, Mario Giuffredi in più occasioni si è espresso.

Il ventottenne avrebbe chiesto la cessione al Napoli, Politano vorrebbe ricominciare da una nuova squadra in cui possa avere un ruolo più importante affinché possa, magari, garantirsi la permanenza nel nuovo ciclo della Nazionale Italiana guidata da Mancini.

Diverse le opzioni per Matteo Politano, tra estero (Valencia) e Serie A (Milan). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, rossoneri vorrebbero fare un salto in avanti sulla corsia destraPolitano sarebbe un nome sondato dal Milan Campione d’Italia, potrebbero bastare circa 15 milioni di euro per strappare il sì del Napoli. Destinazione che sarebbe di gradimento dell’ala destra, ma per ora si tratterebbe di un semplice sondaggio.

Pubblicità

(Foto: sito Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza