Manchester United Old Trafford

Manchester United, piace Vitinha per il centrocampo

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United punta su Vitinha del Porto per andare a rinforzare il centrocampo. I Red Devils dopo le ultime stagioni deludenti sono pronti a rivoluzionare e ricostruire sin dalle basi. Dopo aver annunciato Erik Ten Hag come neo allenatore e il mancato rinnovo del contratto di vari calciatori, lo United punta su giocatori giovani, ma con esperienza internazionale che possano riportare il club dove merita.

Oltre a Frenkie De Jong del Barcellona secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola il tecnico ex Ajax avrebbe chiesto alla dirigenza il centrocampista portoghese classe 2000. Il club inglese vorrebbe accontentare le richieste del mister olandese e sarebbe pronto a pagare la clausola fissata a quaranta milioni di euro inserita nel contratto che lega il calciatore alla squadra allenata da Coicencao.

Il Manchester United deve però affrettarsi perchè sulle tracce di Vitinha c’è anche il Newcastle, anch’esso in fase di ricostruzione e pronto a spendere per rinforzare la rosa.

Foto: profilo Instagram Manchester United

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email