I nostri Social

Atalanta

Atalanta, intervento riuscito per Carnesecchi. Ecco i tempi di recupero

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Carnesecchi, giovane portiere di proprietà dell’Atalanta, dopo il brutto infortunio subito alla spalla in nazionale under 21, oggi è stato operato. Il club bergamasco ha reso noto sul proprio sito ufficiale la buona riuscita dell’intervento alla spalla per il portiere ricercato dalla Lazio

Il calciatore Marco Carnesecchi, in data odierna, è stato sottoposto ad artroscopia di spalla sinistra per capsuloplastica. L’intervento è perfettamente riuscito ed il calciatore inizierà da subito il percorso riabilitativo”

Brutte notizie dunque per Sarri che aveva messo in cima alla lista dei desideri il calciatore che ha conquistato la promozione in Serie A con la Cremonese. Dunque la Lazio dovrà valutare aspettare il giovane italiano dell’Atalanta o fiondarsi su di un altro profilo.

Pubblicità

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio lo staff medico di comune accordo con il giocatore ha deciso di non correre rischi,  tempi di recupero non saranno brevi:  si tratta di almeno di 3/4 mesi di stop forzato.

(Foto: profilo Instagram ufficiale Marco Carnesecchi)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza