I nostri Social

Calciomercato

Benevento, Foggia: “Lapadula? Ascolteremo le offerte”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato della prossima stagione in conferenza stampa. Ecco le parole riportate da OttoPagine.it: “Lavoreremo dove ci sono delle mancanze numeriche. Il mercato verrà fatto in base alle uscite che faremo. La nostra attenzione è quella di ricoprire dei vuoti che ci sono perché sono andati via dei calciatori e interverremo lì. Poi vedremo come si evolverà il mercato e ci muoveremo di conseguenza”.

“Obiettivi? Gli obiettivi non si sbandierano. Il presidente Vigorito ha parlato di campionato dignitoso. Abbiamo una conoscenza tecnica e personale di un anno di lavoro, c’è una base di calciatori per la categoria importante. Verranno inseriti calciatori puntando a un mix di esperti e di giovani di qualità. Sarà il campo a dare il giudizio finale, sicuramente faremo un campionato dignitoso, poi vedremo dove arriveremo”.

Su Lapadula: “C’è stato un caso, inutile nasconderlo. Ci siamo chiariti con il calciatore, infatti nel finale è rientrato. Da allora in poi è stato un calciatore importante, facendo dei gol preziosi nei play off. Ascolteremo le offerte per tutti i calciatori che abbiamo, compreso Lapadula, partendo dal presupposto che per noi è molto importante”.

Pubblicità

“Glik? La partecipazione al mondiale è una cosa da tenere conto. Ci saranno delle valutazioni attente anche in questo”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza