I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Mertens, parole d’addio al Napoli: “Pensavo di restare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dries Mertens ha praticamente annunciato il suo addio al Napoli.

Il calciatore belga, impegnato con la sua nazionale, in conferenza col Belgio sul futuro ha pronunciato parole che lasciano poco spazio ad altre interpretazioni:

“Il mio futuro ? Voglio fare la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo, ma penso molto alla mia scelta del club. Pensavo di restare al Napoli. Strano che abbiano aspettato così tanto.

Pubblicità

“Riguardo al prolungamento del contratto al Napoli, non ho ancora sentito nulla. Spero di farvi sapere nei prossimi giorni o settimane.”

Le ultime settimane avevano ormai fatto trapelare la distanza tra le parti sul possibile rinnovo, e le sue parole ne sono ormai una certificazione. A meno di clamorosi colpi di scena, le strade si separeranno.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza