Robert Lewandowski

Manchester United, sogno Lewandowski, ma…

Calciomercato Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester United è pronto a sfidare il Barcellona e il PSG per acquistare Robert Lewandowski, attaccante polacco che ha espresso la volontà di lasciare il Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato dal Sun i Red Devils sono all’alba di una nuova era. Il neo allenatore Erik Ten-Hag è pronto a cambiare volto allo United dopo le deludenti stagioni. Il tecnico e la dirigenza sognano di affiancare a Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowki che però preferirebbe una società che disputa la Champions League. Sul bomber polacco sembrerebbe essere dunque in vantaggio il Barcellona che però deve fare i conti con le difficoltà economiche.  Il numero nove del Bayer Monaco è però un desiderio anche del PSG.

Sarà un’estate caldissima e i Red Devils vogliono rispondere all’acquisto di Haaland da parte dei cugini del Manchester City con un colpaccio da novanta. Lewandoswski potrebbe essere una grande opportunità, ma l’assenza della Champions League potrebbe risultare un ostacolo insormontabile per realizzare il sogno della dirigenza e dei tifosi.

(foto-Profilo Twitter Robert Lewandowski)

Print Friendly, PDF & Email