Salernitana

Salernitana, si riparte da Davide Nicola: i dettagli

Calciomercato Salernitana Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana non cambierà allenatore, nessuna novità in panchina: si riparte dalla certezza Davide Nicola. Il tecnico che ha raggiunto una permanenza in Serie A ai limiti del possibile sarà ancora alla guida dei granata.

Nonostante la separazione tra la Salernitana e Walter Sabatini, il presidente Iervolino avrebbe deciso di conferma ugualmente Davide Nicola e il suo staff. Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’accordo raggiunto nei giorni precedenti tra la proprietà del club e l’allenatore sarà regolarmente rispettato: rinnovo biennale, fino al 30 giugno 2024. Entrambe le parti hanno apposto la propria firma sul contratto, che avrà durata di due anni. Presente un’opzione unilaterale a favore della Salernitana, che può rescindere dopo un anno attraverso il pagamento di una penale.

Decisivo il summit avvenuto nel corso della giornata di ieri, anticipato dalla nostra redazione. Le parti avevano bisogno di parlarsi e confrontarsi prima della fumata bianca, in virtù dell’addio di Walter Sabatini che avrebbe potuto pregiudicare l’avventura del tecnico alla Salernitana.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email