Donnarumma PSG

Italia, Donnarumma: “Milan? Orgoglioso di loro”

Milan News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, ha parlato dal ritiro dell’Italia in conferenza. Ecco le sue parole, riportare da TuttoMercatoWeb:

ANNO – “Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell’Italia. Non c’è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio”.

PSG – “Far parte di una società del genere e di una squadra del genere ti aiuta tanto, alternarsi per un portiere non è semplice ma questa stagione mi ha aiutato da tutti i punti di vista”.

MILAN – “Dopo aver vinto il titolo l’anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro”.

NAZIONALE – “Per la Nazionale, dobbiamo ripartire e farlo dai giovani: con me ci sono tanti ragazzi su cui puntare, c’è Bastoni, Raspadori, Scamacca… Ora però bisogna ripartire, la delusione del Mondiale è ancora fresca e mercoledì dobbiamo vincere. Dobbiamo subito ripartire giocando bene e ottenendo grandi risultati”.

(Foto: sito ufficiale PSG)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email