I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Nainggolan: “Ritorno? Vi spiego come stanno le cose”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Radja Nainggolan non ritorna a Cagliari per riportare la squadra rossoblù in Serie A. Lo ha detto questo pomeriggio nel corso della trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina e Videolina.

“Io tornerei anche a piedi – ha detto il centrocampista belga collegato dalla sua casa di Anversa – e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso”.

Il problema è il rapporto con il presidente Tommaso Giulini: “Io sono stato sempre vicino alla squadra – ha detto Nainggolan – ho sentito Cossu (ex compagno di squadra e ora braccio destro del ds Capozucca), ho sentito il direttore (Capozucca). Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto. Ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”. Per il momento il Ninja è infortunato: “Mi dicono che ne avrò per due mesi – ha scherzato – ma per come sono io, me ne basterà uno. Spero di tornare in Sardegna almeno in vacanza”. (ANSA).

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Cagliari Calcio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza