I nostri Social

Calciomercato

Napoli, altro duello sul mercato con l’Arsenal

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Pepè, e Osimhen ancora un duello sul mercato tra il Napoli e Arsenal, questa volta per Armando Broja attaccante classe 2002 del Chelsea, in prestito al Southempton.

Napoli-Arsenal l’ennesimo duello

Secondo quanto riportato da TMW il Napoli sta seguendo con molta attenzione il giovane bomber albanese, tra gli obiettivi primari in caso di cessione di Victor Osimhen di fronte ad un offerta dai 100 milioni in su. Sul giocatore del Chelsea però non ci sono solamente gli occhi del Napoli, ma di molti altri club europei tra cui l’Arsenal di Mikel Arteta che, dopo aver visto sfumare la Champions, dovrà ridimensionare gli obiettivi di mercato. Ed ecco che da una plausibile offerta di 100 milioni al Napoli per il numero 9 partenopeo, si passa ad un’offerta di 25-30 milioni ai cugini londinesi. Il destino del Napoli e dell’Arsenal è quello di sfidarsi ancora una volta sul mercato per accaparrarsi un altro potenziale crack del calcio moderno.

Napoli 1 Arsenal 0

Al momento è andato meglio il Napoli con l’acquisto di Osimhen, piuttosto che all’Arsenal. Nell’estate nel 2019 infatti, i Gunners spesero 80 milioni per Nicolas Pepè che ha deluso le aspettative, inducendo addirittura la dirigenza dei Gunners  a lincenziare gli osservatori che diedero l’ok all’acquisto ritenendo che si trattasse di un fenomeno.

Pubblicità

(Foto: Twitter UEFA Euro 2024)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza