Lazio, Lotito: “Non siamo secondi a nessuno, sono disgustato”

Lazio News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

A margine della presentazione del prossimo ritiro estivo della Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni sulle voci che circolano nell’ambiente biancoceleste.

Il presidente ha voluto rimarcare il concetto che la Lazio è una società sana e che non ci sarà nessun tipo di criticità,  fino a quando sarà lui al timone, aggiungendo una parziale soddisfazione per il risultati sportivi ottenuti in questa stagione.

Ecco le dichiarazioni del presidente Lotito, riportate dal Calcio&Finanza:

«Sono disgustato dall’atteggiamento che viene riservato alla Lazio. Molto spesso sento parlare di casi e criticità: con me, la Lazio non avrà mai criticità. La Lazio non è seconda a nessuno sotto ogni punto di vista. Noi parliamo con i fatti e spesso, quest’ultimi, non vengono tradotti nel modo corretto ai nostri tifosi. Sulla nostra Società non c’è una valutazione oggettiva»

Sulla stagione che sta volgendo al termine ha aggiunto: «C’è qualche rammarico, la squadra aveva le potenzialità per poter fare davvero bene. Complessivamente, abbiamo raggiunto un posizionamento che non ci fa rimpiangere eccessivamente le nostre aspettative”.

(Foto: sito ufficiale SS Lazio)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email