I nostri Social

News

Spagna, Luis Enrique: “Siamo pronti per il Mondiale, e sul rinnovo…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato durante la conferenza stampa di presentazione del match amichevole tra la sua Spagna e l’Albania, il Ct delle Furie Rosse  Luis Enrique ha fatto il punto della situazione sulla sua squadra in vista del Mondiale.

Il Ct ha mostrato entusiasmo e voglia di vincere, dichiarando apertamente che l’obiettivo della Spagna è essere protagonista al prossimo campionato del mondo, chiarendo anche il motivo per il quale non è ancora arrivata la firma sul rinnovo del suo contratto.

Ecco le dichiarazioni del Ct:

Pubblicità

“Vedo un miglioramento nella squadra, dobbiamo continuare se vogliamo competere al Mondiale. Le prossime due amichevoli in questo senso saranno importanti per approcciarci alla competizione. La giovane età della rosa? Sinceramente non penso alla loro età. Penso che siamo riusciti a creare un gruppo composto sia da veterani che da giovani umili, di talento, che vogliono conquistare il Mondo”.

Sul contratto:Ancora non ho rinnovato perché così se le cose andranno male dopo il Mondiale non dovrete più chiedere il mio licenziamento”.

(Foto: Twitter Seleccion Espanola de Futbol)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza