I nostri Social

News

Sampdoria, Sensi: “Sto bene da tempo. Mi manda Mancini”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Sensi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha lasciato l’Inter per accasarsi alla Sampdoria in prestito. Di seguito alcuni passaggi della sua intervista riportati da gianlucadimarzio.com:

“Il mio ultimo gol in Serie A lo segnai proprio a Marassi, contro la Samp. Vinse l’Inter per 1-3, io segnai con un tiro da fuori toccato da Sanchez. Restammo in dieci nella ripresa proprio per la sua espulsione. Lì si è chiuso un cerchio. Speriamo di riaprirlo adesso. Che sia un segno del destino? Chissà”.

MANCINI – “Mi ha dato quella spinta in più. Io già volevo fortemente venire qui, per una questione di rilancio personale e del prestigio della società”.

Pubblicità

RUOLO – “Ho giocato in tutti i ruoli a centrocampo. All’Inter ero una mezzala. Ho parlato con il mister, mi ha fatto cenno della sua idea di utilizzarmi anche come trequartista. Chiaramente io mi metto a disposizione”.

CONDIZIONE FISICAMi sento molto bene da tempo. Sappiamo tutti quello che ho passato, non è stato facile, ma mi è servito per crescere, per migliorare e dare anche molta più importanza alla prevenzione e a rinforzarmi sul piano fisico”.

ULTIMI DUE ANNI – “Sono stati due anni molto difficili, ma sono anche serviti, ho capito come mi devo comportare per arrivare in forma alla domenica. Non mi voglio porre limiti. Sono arrivato in prestito secco, ma questo non mi deve deconcentrare né dal percorso personale né da quello della squadra”.

Pubblicità

MARCO GIAMPAOLO – “Con il mister ora ho parlato già prima di arrivare, mi ha spiegato il suo modo di giocare sia in fase di possesso, sia di non possesso. Per la sua idea di calcio credo di avere le caratteristiche giuste”.

(Foto: Twitter Sampdoria)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza