I nostri Social

Calciomercato

Borussia Dortmund, Haaland: “Il club mi pressa sul futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Erling Braut Haaland torna a parlare del suo futuro. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund rientra tra i calciatori più cercati dai top club. Il classe 2000 potrebbe lasciare presto il Borussia Dortmund, probabilmente in estate si consumerà la separazione dopo due anni e mezzo di prestazioni straordinarie. Il ventunenne viaggia con una media gol impressionante: più reti che nell’attuale percorso con il Borussia Dortmund. Contratto in scadenza il 30 giugno 2024 ma tanta voglia di effettuare un ulteriore step in avanti, anche se il calciatore dichiara di non aver ancora preso una decisione definitiva. Haaland rifletterà sul suo futuro nei prossimi mesi, ma ora è concentrato sul campo. Di seguito le sue parole rilasciate alla TV norvegese al termine della gara contro il Friburgo vinta per 5-1 con una sua doppietta e riportate da Sky Sport:

“Il club mi pressa nel prendere una decisione, ma ora voglio solo giocare. Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è questo, siamo in un periodo difficile con tante partite da affrontare”.

“Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso nei confronti del Borussia Dortmund e dei suoi tifosi, ma ora il club ha iniziato a pressarmi nel prendere una decisione. Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione. Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è adesso, perché siamo in un periodo difficile con tante partite da giocare”.

Pubblicità

(Foto: profilo Instagram ufficiale Erling Braut Haaland)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza