I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria: Quagliarella e la verità sul suo futuro (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Fabio Quagliarella di nuovo al centro delle sirene di mercato? Nonostante i suoi 39 anni suonati l’attaccante della Sampdoria resta comunque un profilo carismatico e di esperienza, fattori che in questi anni lo hanno accostato comunque a squadre come Juventus e Napoli.

In particolare, il club azzurro è ritornato di nuovo protagonista delle voci di un possibile ritorno in azzurro che, per il momento, non troverebbe nessun tipo di riscontro. Anche perché Quagliarella, in vista di un ritiro inevitabilmente più vicino, ha le idee ben chiare.

UN FUTURO SEMPRE BLUCERCHIATO

Non è dato sapersi quando l’attaccante di Castellammare di Stabia deciderà di appendere gli scarpini al chiodo, ma la sua forma fisica resta ottimale e anche per questo la Sampdoria non pensa a privarsene.

Pubblicità

I rumors del suo possibile ritorno al Napoli vengono fatti rimbalzare dalla volontà del calciatore di chiudere la carriera in Liguria, a prescindere da quella che sarà la sua decisione sul ritiro. E non solo, perché le parti – stando a quanto appreso dalla nostra redazione – avrebbero in mente un ruolo da dirigente che lo stesso Quagliarella potrebbe ricoprire una volta che deciderà di smettere con il calcio giocato.

Niente Napoli, dunque, per il classe ’83, destinato a un futuro di lunga durata nella Genova blucerchiata anche in caso di addio ai campi di gioco.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

(foto: profilo Twitter Sampdoria)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza