I nostri Social

Calciomercato

Juventus, lontano il rinnovo di Bernardeschi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Federico Bernardeschi potrebbe essere lontano dalla Juventus: il rinnovo dell’ex Fiorentina appare davvero in salita.

Nonostante il classe 1994 goda della stima di Massimiliano Allegri, il suo futuro potrebbe non essere più a tinte bianconere. Stando alle ultime notizie riportate da calciomercato.com, infatti, c’è distanza tra domanda e offerta: il club bianconero offre un rinnovo al ribasso (due milioni e mezzo più bonus), mentre l’entourage del giocatore chiede la cifra che percepisce al momento, superiore ai quattro milioni di euro. Per questo motivo, il divorzio a giugno appare l’opzione più probabile, anche se la Juventus potrebbe provare a venderlo a gennaio.

Proprio le cifre del rinnovo hanno influito sulla rottura tra Federico Bernardeschi e Mino Raiola. L’agente italo-olandese aveva aperto alla proposta bianconera, senza però confrontarsi con il suo assistito, che non avrebbe preso di buon grado la decisione. Nelle settimane passate, poi, l’ex Fiorentina ha cambiato procura [Qui la notizia]. Questo cambio d’agente, sempre secondo il portale di calciomercato, allontanerebbe ulteriormente Federico Bernardeschi dalla Juventus.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza