Napoli, visite ok per Politano: è in gruppo

Napoli News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli riabbraccia Matteo Politano, l’ala dopo esser tornato negativo al Covid-19 è tornato in gruppo ed è arruolabile da Luciano Spalletti. Notizia positiva dopo la convincente vittoria contro la Lazio di Maurizio Sarri avvenuta al Maradona ieri sera.

Il classe ’93 ex Inter ha effettuato l’iter di visite di protocollo post Covid-19 alla Clinica Pineta Grande ed ha svolto la seduta completa col gruppo. Arruolabile quindi per l’imminente impegno di Serie A da disputare in trasferta contro il Sassuolo. Di seguito il comunicato ufficiale della società partenopea:

“Dopo il successo sulla Lazio, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 20.45 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa riscaldamento a secco, lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Matteo Politano, che ha effettuato l’iter di visite di protocollo post Covid-19 alla Clinica Pineta Grande, ha svolto seduta completa col gruppo. Allenamento in gruppo anche per Adam Ounas”.

(Foto: sito Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email