I nostri Social

Calciomercato

Ag. Struth: “L’affare Haaland costerà 300 milioni di euro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Erling Braut Haaland resta uno dei calciatori più desiderati dai top club europei. L’attaccante norvegese – classe 2000 – del Borussia Dortmund presto compirà un ulteriore step in avanti. La sua avventura con i gialloneri è destinata a finire, anche se non sarà facile ottenere sconti sul cartellino da parte dei tedeschi.

L’agente tedesco Volker Struth, che tra gli altri rappresenta l’attaccante tedesco Timo Werner del Chelsea e il centrocampista Toni Kroos del Real Madrid è certo che il trasferimento di Haaland costerà circa 300 milioni di euro al suo nuovo club. Di seguito le sue parole rilasciate a Sport Bild e riportate da fcinter1908.it:

“Credo che il trasferimento avverrà nel 2022. Haaland ha una clausola rescissoria. Il pacchetto completo con stipendio per cinque anni e commissione dell’agente sarà probabilmente compreso tra 250 e 300 milioni di euro.

Pubblicità

Anche se il Bayern Monaco avesse i soldi, non lo farebbe. Si scatenerebbe l’inferno se un giocatore in Germania guadagnasse 50 milioni. Non deciderà solo in base al denaro. Il dieci per cento in più o in meno non lo guiderà”.

(Foto: Instagram Erling Braut Haaland)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza