I nostri Social

News

PSG, Neymar: “Verratti un genio, come Xavi e Iniesta”

Pubblicato

il

psg verratti
Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle tante stelle del PSGNeymar, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. L’asso brasiliano ha elogiato alcuni compagni di squadra. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Mbappé è veloce, è giovane, un crack, mi ha impressionato molto. Ma soprattutto Verratti: sapevo fosse un grande giocatore, ma non così. È spettacolare, un genio. È uno dei migliori centrocampisti con cui io abbia giocato, con Xavi Iniesta“.

Messi: “Sono felice di essere tornato a giocare con lui. Oltre ad essere un idolo del calcio, un asso e un genio, è un grande amico. E quando hai amici dalla tua parte, le giornata è più leggera, rilassata. Speriamo di fare insieme la storia, come al Barcellona“.

Pubblicità

PSG: “Sono arrivato al Paris Saint-Germain per vincere la Champions League. Ci proviamo dal 2017. Ma giocare in una squadra così è come uccidere un leone ogni giorno: qualsiasi avversario contro di noi è super motivato. Dobbiamo dimostrare in campo quel che siamo sulla carta“.

Eventuale ritiro dopo il Mondiale di Qatar 2022: “Non voglio certo ritirarmi dal calcio, ma non sappiamo cosa ci riservi il futuro. Gioco ogni partita come fosse l’ultima. Non penso di essere più forte di Pelé, nemmeno mi paragono a lui”.

(Foto: Twitter PSG)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza