I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 10ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 9ª giornata, si scende nuovamente in campo con il turno infrasettimanale di Serie A e di Fantacalcio. Il decimo turno del campionato inizia oggi: alle 18:30 Spezia-Genoa Venezia-Salernitana, mentre alle 20:45 c’è Milan-Torino. Sei partite si giocheranno di mercoledì: JuventusSassuoloSampdoriaAtalanta Udinese-Verona alle 18:30. Alle 20:45 in campo Cagliari-RomaEmpoli-Inter Lazio-Fiorentina. A completare il turno di campionato c’è il posticipo del giovedì tra Napoli Bologna alle 20:45. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

SPEZIA – GENOA

In porta Sirigu possiamo preferirlo allo spezzino Provedel. In difesa bene Bastone, a centrocampo si possono schierare Kovalenko e Maggiore. In attacco possiamo fare affidamento sia su Verde che su Antiste per completare il nostro tridente. Nei rossoblù possiamo affidarci a CriscitoCambiaso, Rovella, CaicedoDestro.

VENEZIA – SALERNITANA

Favorita la squadra di casa, possiamo affidarci a Romero in porta. Buoni i difensori Ceccaroni Ampadu. A centrocampo ci affidiamo ad Aramu, mentre in attacco sì a Okereke e Henry. Nei campani possiamo schierare GaglioloKastanos, Simy Ribery.

Pubblicità

MILAN – TORINO

Possiamo dare fiducia ai rossoneri, anche se si può evitare di schierare Tatarusanu in porta. In difesa bene RomagnoliCalabriaTomori. Può essere schierato Theo Hernandez, è rientrato dopo la negatività al Covid-19. A centrocampo ci affidiamo a KessiéTonaliSaelemaekers. In attacco Ibrahimovic e Leao sono le migliori opzioni. In casa Torino i calciatori più appetibili sono: SingoPobegaBelotti.

JUVENTUS – SASSUOLO

Affidiamoci in blocco ai bianconeri. Fiducia nei calciatori di Allegri a partire da Szczesny in porta. In difesa ci possiamo affidare a Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Danilo. Anche Chiellini può essere schierato con copertura. A centrocampo Locatelli Chiesa non si lasciano fuori. In attacco sì a Morata. Tra le fila dei neroverdi possiamo schierare Frattesi, Traorè e Berardi.

SAMPDORIA – ATALANTA

Orobici da preferire nella maggior parte dei ruoli ai padroni di casa. In difesa AugelloYoshida potranno dire la loro, mentre a centrocampo Candreva resta la miglior opzione. In attacco sia Caputo che Quagliarella possono essere usati in un tridente. In casa Atalanta sì a Maehle Zappacosta sulle corsie laterali, in difesa possiamo affidarci a Demiral. A centrocampo Koopmeiners Malinovskyi sono le migliori opzioni. In attacco sì agli ex ZapataMuriel.

Pubblicità

UDINESE – VERONA

In porta Silvestri si preferisce a Montipò. In difesa bene Nuytinck e Molina, a centrocampo Pereyra e in attacco Pussetto e Beto. Negli scaligeri schieriamo FaraoniLazovicBarak, Caprari e Simeone.

CAGLIARI – ROMA

Nei sardi possiamo evitare la maggior parte dei giocatori. L’unica eccezione possiamo farla per Joao Pedro. Giallorossi da schierare in blocco a partire da Rui Patricio in porta.

EMPOLI – INTER

Affidiamoci in blocco agli ospiti. Handanovic è tra i top di questa giornata. In difesa possiamo schierare il trio dell’InterSkriniar-de Vrij-Bastoni. Sulle corsie laterali bene sia Dimarco che Dumfries. A centrocampo possiamo affidarci a Barella Brozovic. In attacco si al tandem Dzeko-Lautaro Martinez. Da non sottovalutare Correa. Nei toscani in difesa si può schierare il solo Stojanovic, a centrocampo Ricci ed evitiamo attaccanti.

Pubblicità

LAZIO – FIORENTINA

Tra i pali si preferisce Reina a Terracciano. In difesa sì ad AcerbiLazzari. A centrocampo possiamo affidarci a Luis AlbertoMilinkovic-SavicFelipe Anderson. In attacco possiamo schierare Immobile e Pedro. Nei viola possiamo schierare Biraghi Milenkovic, a centrocampo ci possiamo affidare a Callejon Bonaventura. In attacco si schiera il solito Vlahovic, insieme a lui ci possiamo affidare a Nico Gonzalez.

NAPOLI – BOLOGNA

Azzurri da schierare in blocco. Tutti dentro i calciatori di Luciano Spalletti. Fiducia anche in Lozano in attacco rispetto ai soliti noti. Tra le fila degli ospiti possiamo valutare il solo Barrow in un attacco a tre.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza