I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Luis Alberto? Titolare in 8 partite su 12 ma a volte si sceglie diversamente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni della stampa nel centro sportivo di Formello. Inevitabile i riferimenti al momento altalenante della squadra e alla situazione Luis Alberto:
“Luis è un giocatore importante per noi, ha giocato 8 partite su 12 da titolare. A volte però il bene del gruppo non coincide con quello del singolo”.

Ballottaggio Leiva-Cataldi

“Lucas è adatto a livello di caratteristiche, ha problemi di tenute ma fa parte del percorso di un giocatore di quell’età. Si gioca anche a ritmi più alti e ha problematiche in più. Ma se ci garantisce un’ora ai suoi livelli, a noi sta bene. Cataldi comunque sta crescendo”.
“Dobbiamo essere più umili, per diventare una grande squadra abbiamo bisogno di lavorare molto. Ho a disposizione calciatori forti che possono diventare grandi con il lavoro. Ho giocatori che erano abituati a giocare con tre centrali e due esterni a tutta fascia mentre ora le mezzali hanno più campo da coprire. Siamo la squadra che corre di più, ma dobbiamo farlo meglio o si corre a vuoto”.
E sui prossimi avversari: “La Fiorentina è una squadra che sta facendo bene. Sono in crescita. Vlahovic? Come Immobile è un calciatore importante ed entrambi saranno decisivi per l’esito finale”.

(Foto sslazio.it)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza