I nostri Social

Calciomercato

Napoli e Milan, occhi su un talento del Salisburgo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ed il Milan sono su Karim Adeyemi del Salisburgo. 

Questa è l’indiscrezione raccolta dalla redazione di LBDV proprio in queste ultime ore. L’interesse per il classe 2002 si era già concretizzato da parte del club partenopeo, timidamente la scorsa estate, ma adesso i contatti sono ripresi, sia con gli azzurri ma che con il Milan, sempre alla ricerca di un giovane attaccante in rampa di lancio da inserire in organico, viste l’età di Ibrahimovic e Giroud in primis.

Karim-David Adeyemi , questo il suo nome completo, è un centravanti tedesco che ha origini romene-nigeriane, rispettivamente le nazionalità della madre e del padre. Ha le caratteristiche dell’attaccante moderno, grande velocità e ottimo dribbling che lo rendono pericolosissimo in zona gol.

Pubblicità

Nel Salisburgo in questo inizio di stagione continua a segnare con una grande continuità, e questo ormai lo ha reso appetito dalla maggior parte dei top club europei: su di lui infatti c’è la fila, la stessa fila che ci sarà per Victor Osimhen dal prossimo mese di giugno, e da qui, l’idea del Napoli di iniziare a provare a tutelarsi.

Ancora nulla di concreto per il momento, ma i contatti tra le parti sono accertati e scopriremo nei prossimi mesi se e chi, concretizzerà l’affare.

Foto: profilo Twitter Karim Adeyemi

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza