I nostri Social

Lazio

Lazio, Lotito duro contro i suoi calciatori: la sfuriata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Lotito non ci sta, e secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio avrebbe inveito in maniera decisa e determinata nei confronti della squadra in occasione della ripresa degli allenamenti durante lo scorsa scorsa giornata di mercoledì.

Il presidente, avrebbe chiarito ulteriormente ai suoi calciatori, che tutti devono essere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri ed attenersi alle sue direttive.

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, Lotito avrebbe per giunta, congelato ogni ulteriore discorso legato ai rinnovi fino a data da destinarsi, ed in attesa di constatare un riscontro sul campo.

Pubblicità

Un clima non proprio sereno nella Roma biancoceleste, nonostante la vittoria nel derby, e qualche mugugno di troppo da parte del gruppo squadra per i metodi del loro nuovo allenatore.

Foto: sito ufficiale Lazio

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza