I nostri Social

Calciomercato

Pedullà: “Berardi pensa sempre alla Fiorentina”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha svelato un retroscena sul proprio sito web riguardante l’attaccante Domenico Berardi del Sassuolo.

Il classe ’94 di Cariati, vincitore di EURO 2020 con l’Italia, avrebbe voluto lasciare Sassuolo questa estate alla volta di Firenze. L’ex capitano dei neroverdi in estate si è dovuto arrendere alla volontà del suo club che aveva garanzie sulla formula d’acquisto alla Fiorentina e non sarebbe sceso sotto ai 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Alfredo PedullàBerardi pensa sempre alla Fiorentina. Ritiene che il club viola sia la soluzione perfetta per il prosieguo della sua carriera. Visione condivisa dall’attuale allenatore dei toscani, Vincenzo Italiano ha spinto e spingerà affinché Berardi possa approdare in forza ai gigliati

Pubblicità

La fonte aggiunge che i negoziati potrebbero riaprirsi, magari già a gennaio (in alternativa la prossima estate). Ciò che è certo è che Berardi e la Fiorentina si cercano e potrebbero trovarsi nelle prossime sessioni di calciomercato.

(Foto: Twitter Sassuolo)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza