I nostri Social

Genoa

Genoa, le prime parole della nuova proprietà: “Modello Atalanta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Genoa ha cambiato proprietà, ora il club è controllato dal fondo 777 Partners. L’ormai ex presidente Preziosi aveva parlato della nuova società a cui ha ceduto la squadra, ora la parola passa a Juan Arciniegas, managing director del gruppo. Le sue dichiarazioni a Sky, riportate da Tuttomercatoweb:

Abbiamo ricevuto un’accoglienza incredibile, ci hanno accolto in modo sorprendente e ne siamo grati, ma sappiamo allo stesso tempo di dover continuare a guadagnare il rispetto e il supporto dei nostri tifosi. È una responsabilità da onorare”.

Consigli da Preziosi? Di prendercene cura, di rispettarne l’eredità e sapere la responsabilità che abbiamo ora. Lui è un tifoso e ama il club, voleva lasciarlo in grandi mani. Gli abbiamo promesso che faremo il massimo per questa società”.

Pubblicità

I vostri obiettivi? Ammiriamo molto l’Atalanta, dimostra cosa possa fare un progetto a livello sportivo e gestionale se si ha pazienza. Hanno ottenuto risultati incredibili, sono regolarmente in Champions League e ci piacerebbe provare a imitare quello che ha fatto la Dea”.

Messaggio per Ballardini? Solo grazie per il suo lavoro fantastico, contro il Verona è stata una partita moldo fifficile e ha preso le decisioni giuste, ha il nostro pieno suporto e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

(Foto: Twitter Genoa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza