I nostri Social

News

Venezia, arriva la decisione definitiva sul logo

Pubblicato

il

Venezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Venezia si arrende e rimuove definitivamente il logo dalla maglia. Nella giornata di ieri è infatti arrivata la nota ufficiale da parte della società arancioneroverde, che ha così  la sua decisione sulla vicenda:

“Come osservato da molti, il Venezia FC ha disputato le prime tre partite della Serie A 2021/22 senza il proprio crest sulle maglie gara in occasione delle partite ufficiali, modificando il design originale delle stesse, come richiesto dalla Lega Serie A con riferimento all’articolo 5, comma 1, del Regolamento Divise da Gioco. Con questo regolamento, la Lega ha posto il limite di un solo stemma della Società sulla maglia, ed ha interpretato lo script “Venezia” che appare sul petto della nostra maglia come tale. Nelle ultime due gare ufficiali, il Venezia FC, nel tentativo di sottolineare che lo script “Venezia” è un riferimento alla città piuttosto che al club, ha inserito il logo Venezia 1600 per celebrare il 1600° anniversario della città all’interno dello script “Venezia” presente sulla maglia, reintroducendo lo stemma del club”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza