I nostri Social

Genoa

Genoa, Preziosi parla della nuova società

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai il Genoa è passato dalle mani di Enrico Preziosi a quelle della 777 Partners, già prima della sfida con il Verona. Ai microfoni di Radio Rai ormai l’ex presidente del grifone ha parlato del futuro della società:

Sono persone giovani che hanno una situazione finanziaria importante, sono affidabili e questa era la cosa più importante. Erano tre anni che volevo cedere e questa è una società di tutto rispetto. Il futuro del Genoa è blindato”.

Sul passato: “Ho preso il Genoa in Serie C, ho investito tantissimo salvandolo dai dilettanti e ho fatto il massimo. Ho fatto degli errori ma anche 15 anni di Serie A. Sono stati fatti degli sforzi, forse avrei potuto fare di più ma magari anche peggio. Adesso resterò nel board ma non avrò potere decisionale”.

Pubblicità

Sulle proprietà straniere: “Vedono il calcio come business, come un intrattenimento. Lasciamoli investire, perché no. Anche perché hanno passione. Commisso ha portato in equilibrio la società e sta assicurando un futuro importante alla Fiorentina. Ci sono tutte le premesse per fare bene

Futuro alla Salernitana? “Assolutamente no, non entrerò mai più nel calcio. Ho ricevuto anche una telefonata, ma dico di no”.

(Foto: sito ufficiale Genoa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza