I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, ancora una sconfitta: la posizione di Castori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana esce sconfitta dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo ma non sembra oggi a rischio il posto di Fabrizio Castori.

Secondo le ultime, raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, nonostante i risultati non stiano arrivando, la dirigenza avrebbe deciso di continuare il percorso col tecnico.

È possibile che nella scelta del club granata, possa al momento risultare determinante anche la trattativa per la cessione definitiva del club, nonché, dei passi in avanti che sul piano del gioco si iniziano a notare nella squadra.

Pubblicità

La prossima sfida, in programma il 2 ottobre contro il Genoa, prima della sosta e potrebbe essere un esame importante per la Salernitana, ma per ora sembra che Castori non debba muoversi dal suo posto.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza