PSG, Hakimi e la riflessione sul suo futuro

Calciomercato Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Hakimi, ormai stanziato al PSG, ha parlato del suo percorso finora con la sua nuova squadra e del suo stanziamento a Parigi. Tramite i canali ufficiali del club, l’ex terzino dell’Inter ha detto la sua su questa nuova strada intrapresa:

“Tutto sta andando molto bene. Sono molto felice in questa città e la squadra è incredibile. Tutti sono gentili con me. Quando mi sarò consolidato, andrò alla scoperta della città, che mi è stato detto essere davvero bella. Sono in attesa di conoscerla e gustarla. Per il momento ho cenato vicino alla Torre Eiffel, oltre a passeggiare vicino al Museo del Louvre”.

E sul PSG: “Sono molto grato di aver firmato per il PSG. È un grande club, storico e affascinante. Tutti conoscete l’ottima squadra che abbiamo, i giocatori vogliono venire a giocare qui . Sono molto felice far parte di questa squadra. Spero di fare grandi cose e lasciare il mio nome nella storia del club. Cercare di vincere, raggiungere gli obiettivi collettivi e vincere tutti i titoli possibili. E, personalmente, divertirmi e incidere il mio nome nella storia del PSG”.

(Foto: profilo twitter Hakimi)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email