I nostri Social

News

Spezia, Motta: “Antiste ha margini enormi. Col Venezia dobbiamo dare tutto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Thiago Motta parla alla vigilia della gara che attende il suo Spezia contro il Venezia. Il tecnico e la squadra sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Sono tanti gli infortuni per i liguri, l’ultimo è Colley. Può però contare su giovani di grande potenziale come Antiste. Le dichiarazioni dell’allenatore dello Spezia, riportate dal Corriere Dello Sport:

“Anche contro l’Udinese ci sono stati spunti positivi. Globalmente è stata una buona prestazione, ma non abbiamo ottenuto il risultato anche se lo meritavamo. Non la vedo sfortuna, gli infortunati sono in tutte le squadre. Manaj è pronto per giocare, come Nzola, Salcedo, Antiste, Gyasi e Verde: vedremo chi sarà convocato“.

Antiste? “Può fare la prima punta e l’esterno, è un giocatore interessante con margini enormi. Sta dando il massimo per fare quello che gli chiedo, ma è giovane e il campionato non è facile. Ha un fisico forte che può reggere novanta minuti e per quelli giocati con l’Udinese, se continua così, farà molti minuti con noi”.

Pubblicità

Sul Venezia: “Sta crescendo e mi aspetto il miglior Venezia possibile. La fisionomia della squadra è cambiata, ma mi aspetto una squadra che, in casa contro un avversario diretto, cercherà i tre punti. Noi dovremo essere bravi a giocare bene, con un ritmo alto e a portare punti a casa”.

Reca, Bourabia e Nzola? “Lavorano come gli altri e come per gli altri dipende da loro e da quello che dimostrano. Ognuno ha bisogno del suo tempo, anche se non ne abbiamo, né allenatore né giocatori. Dobbiamo essere al massimo”.

(Foto: Twitter Spezia)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza