I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Commisso: “Spero nel rinnovo di Vlahovic”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a margine dell’evento che lo ha visto sul luogo dove sorgerà il nuovo centro sportivo “Viola Park” insieme alla stampa. Di seguito le parole concesse dal patron dei viola riportate da tuttomercatoweb.com:

“Ci vuole tempo, speriamo che nei prossimi tre mesi non piova molto, così gli operai possono lavorare dentro. Voglio ringraziare il sindaco Casini, Marco Casamonti, Giovanni Nigro, la mia famiglia e Joe Barone. Stiamo andando avanti. La vostra Fiorentina non ha mai avuto una sede di proprietà, la nostra sarà la prima per le donne in Italia. Sarà una bella cosa, un orgoglio per i fiorentini”.

È contento della nuova squadra?
“Sono felice, fino ad oggi (ride, ndr). Ho parlato con Italiano: questi giocatori che vanno via in Sudamerica, Africa… Non è possibile che ci facciano giocare il sabato quando loro torneranno il venerdì. Bisogna fare qualcosa, le squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi”.

Pubblicità

L’ha sorpresa la permanenza di Vlahovic?
“No, io credo che voglia restare e spero che si rifaccia il contratto. Ora vediamo quando tornerà, speriamo che stasera giochi. Ho parlato anche con Amrabat e Maleh”.

Le ha fatto piacere la visita di Gravina?
“L’ho invitato e ha detto subito sì, come Dal Pino. Sono rimasti impressionati dal nostro investimento privato e secondo Dal Pino dovrebbero esserci degli incentivi. Ha ragione”.

Ha qualche rimpianto dal mercato?
“Ci sono i negativi e positivi, ma non ho rimpianti”.

Pubblicità

Si respira un’atmosfera diversa in casa viola.
“I giornalisti sono più bravi (ride, ndr). L’anno scorso tutti dicevamo che la squadra era più forte dell’anno prima ma è andata come è andata. Io prendo una giornata alla volta, la mia sicurezza è che abbiamo un bravissimo allenatore. I ragazzi sono tutti coesi, mangiano insieme, si vogliono bene. Tutti questi investimenti certamente non li vogliamo buttare via, speriamo di fare un bel campionato”.

La incuriosiscono i progetti di restyling del Franchi?
“A settembre 2019 abbiamo presentato un progetto per ristrutturarlo, l’unica cosa importante è che le curve si rimuovano e vengano messe più vicine al campo. Perché le curve di oggi mi dispiace dirlo ma sono brutte. Poi deve essere coperto lo stadio e serve pure qualcosa sul commerciale. Mi hanno detto di no, coi soldi loro possono fare quello che vogliono. Credo che un giorno di questi verranno a domandarmi cosa possiamo fare. Abbiamo avuto incontri con Nardella a maggio, ora aspettiamo di vedere che succede con questi bandi”.

(Foto: Twitter Fiorentina)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza