I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Torreira: “Mi cercavano da due anni. È uno stimolo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina ha accolto Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è stato presentato oggi, e in conferenza stampa ha parlato della sua voglia di Italia che lo ha spinto a tornare. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

”Dell’Italia mi è mancato sicuramente il cibo. Poi anche il parlare italiano, anche se ho avuto tanti compagni di squadra che lo parlavano, ma la prima cosa è il cibo. La società mi ha accolto molto bene, già conoscevo qualche compagno di squadra come Venuti, compagno a Pescara, o altri giocatori contro cui ho giocato negli scorsi anni. Ho sentito subito il sostegno della società. Sto iniziando a capire lo spogliatoio, c’è un gran gruppo, si è visto anche dopo la partita vinta col Torino quando siamo andati tutti a centrocampo ad urlare: da questo si vede che siamo uniti”.

Titolare contro l’Atalanta? ”Sarei molto contento: giochiamo contro una grande squadra, io mi sto impegnando al massimo, poi decide il mister. I miei idoli? Mi ispiro a Verratti, Pizarro e De Rossi: cerco di imparare da tutti loro. Il fatto che la Fiorentina mi aspettasse e cercasse da due anni è uno stimolo per me: una piazza così importante che dimostra di volermi così per me è una carica, non un peso”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Torreira)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza