I nostri Social

News

Caso Gondo dalla Lazio alla Salernitana: aperta indagine

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo quanto riportato da Repubblica, la FIGC ha trasmesso gli atti della vicenda legata a Cedric Gondo e al suo svincolo con la Lazio per accasarsi alla Salernitana, alla procura federale.

Il procuratore ha deciso dunque, di aprire un’indagine visti i rapporti tra i due club e il divieto di effettuare operazioni di mercato.

La vicenda suscita attenzione da parte degli organi federali, proprio per accertare eventuali rapporti ancora in essere tra Lotito ed il club granata, società quest’ultima, che attualmente è in regime di trusting in attesa della cessione definitiva della stessa, e che fino a qualche mese fa apparteneva proprio alla famiglia Lotito, già proprietario della Lazio nella stessa serie.

Pubblicità

Seguiranno aggiornamenti.

Foto: profilo Twitter Salernitana

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza