Spalletti Napoli

Napoli, Spalletti su Petagna: “Il rischio è che a non usarlo si stufi. Parleremo”

Napoli News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Luciano Spalletti ha parlato di Petagna, che ha regalato oggi la vittoria al suo Napoli. Le sue dichiarazioni a DAZN nel post gara:

”È una prima punta bravissima tecnicamente, ha una qualità da invidiare. È uno da palla addosso e da chiusura d’azione in area di rigore. Ogni tanto gli si è preferito qualcun altro, ne abbiamo tre davanti. Ci sono anche Osimhen e Mertens. Si potrebbe provare anche qualcosa di diverso quando avremo i due mediani, e il trequartista può essere un sottopunta. Ti dà la possibilità di inserirlo anche di più. La paura è che non usandolo so stufi un po’. Questa è una cosa che va chiarita con lui. Parlandoci prima della partita mi ha dato la disponibilità, nonostante il mercato e le voci che possa andar via, per entrare se ne avessimo avuto bisogno. Ci ha dato una mano pesante oggi”.

Resta? Ne parleremo insieme. Deve essere padrone delle sue volontà. Noi tenteremo di fare tutto quello che c’è da fare, tenendo conto di quello che ha detto società, che deve rientrare per quanto riguarda il cumulo degli stipendi. Come era stato detto precedentemente da De Laurentiis. Bisogna fare dei ragionamenti”.

(Foto: Twitter Napoli)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch