I nostri Social

Inter

Inter, Zanetti: “Sarà una stagione difficile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la manifestazione ‘Campioni sotto le stelle’ ai microfoni di Sky Sport ha parlato il dirigente dell’Inter Javier Zanetti. La stagione sta per iniziare e l’ex capitano ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi tifosi:

“Io non posso mentire ai tifosi dell’Inter, forse altri sì, ma io no: sarà una stagione difficile e complicata. Questo va detto per essere corretti nei confronti di tutti, ma va detto anche che saremo competitivi: Inzaghi sta lavorando bene. Io non parlo molto, e il mio silenzio credo dica tanto, serve a proteggere l’Inter, a concentrarci sulle questioni di campo”. 

La cessione di Lukaku e l’acquisto di Dzeko:

Pubblicità

“Mi è dispiaciuto per l’addio di Lukaku, ci ha dato tanto, lui e Dzeko sono diversi, però sicuramente Edin è un acquisto importante”

L’ex allenatore, José Mourinho:

“Abbiamo ancora una chat insieme. La chiave del nostro successo con lui? E’ uno con idee chiarissime. Nel 2009 abbiamo perso contro il Manchester United e siamo usciti dalla Champions League, nello spogliatoio eravamo tutti tristi e arrabbiati. Josè ha voluto parlare subito con Moratti, proprio lì, davanti a tutti: Presidente, se compriamo quattro o cinque giocatori, nella prossima stagione vinciamo la Coppa. Noi ci guardavamo anche un po’ imbarazzati, ovviamente aveva ragione lui”.

Pubblicità

Ed infine ai tifosi:

“A poche ore dall’inizio del campionato contro il Genoa, una cosa ai tifosi la dico: noi, ancora una volta, per la maglia nerazzurra daremo tutto“.

(Foto: profilo twitter Zanetti)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza