I nostri Social

Calciomercato

DALLA GRECIA – Napoli, accordo verbale per la cessione di Manolas

Pubblicato

il

manolas mario rui
Tempo di lettura: 2 minuti

Vi avevamo parlato nella giornata di ieri di un asse decisamente caldo tra il Napoli e l‘Olympiacos per Kostas Manolas. A darne conferma è la testata ellenica Sport24.

Dalla Grecia infatti sono sicuri: Kostas Manolas sarà un giocatore dell’Olympiacos. Napoli e Olympiacos starebbero risolvendo gli ultimi dettagli per il ritorno in patria del difensore centrale partenopeo.

I due club avrebbero trovato un accordo verbale intorno ai 7 milioni di euro più alcuni bonus (un milione in caso di qualificazione in Champions dei greci). Kostas avrebbe già accettato un ingaggio da 2 milioni netti fino al 2026.

Pubblicità

Una cifra decisamente al ribasso rispetto alla richiesta iniziale dei partenopei che si assestava tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Possibile dunque che la volontà del calciatore possa fare la differenza in questa trattativa. Sono ore dunque di massima attenzione, e stando sempre a quanto riportato dalla versione greca, Kostas potrebbe essere a disposizione già per il ritorno dei preliminari di Europa League contro lo Slovan Bratislava, in programma il 26 agosto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza