I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria: Damsgaard via solo per un’offerta importante

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Euro2020 è stata certamente una vetrina importante per Mikkel Damsgaard, trequartista di proprietà della Sampdoria. Diverse sono le sirene che lo vedono protagonista ormai da mesi, in virtù delle ottime cose dimostrate in maglia blucerchiata.

E gli interessi non sono mancati nemmeno in questa sessione di mercato, con la Premier League in primo piano. Tuttavia, la linea societaria resta invariata per il giovane classe 2000.

IL TOTTENHAM C’É

Squadra che in queste settimane ha corteggiato il talento danese è il Tottenham di Fabio Paratici, molto attento al mercato della Serie A. Il calciatore per gli Spurs potrebbe rappresentare il profilo in prospettiva giusto da regalare a Espirito Santo, anche se in questi giorni a tenere banco è il futuro di Harry Kane.

Pubblicità

Il club londinese si è fatto avanti sia con il calciatore – che non disdegnerebbe l’eventuale salto di qualità – che con la Samp, al quale sarebbe stata fatta recapitare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Proposta che la società blucerchiata ha accolto con freddezza.

LA SAMPDORIA FA IL PREZZO

I liguri sono stati chiari sin dal primo momento su Damsgaard: soltanto un’offerta importante può convincere il presidente Ferrero a privarsi dell’ex Nordsjelland. Il calciatore non è ufficialmente sul mercato e Roberto D’Aversa spera di contare su di lui in questa stagione, ma un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro – questa la valutazione che il club fa per il suo cartellino – potrebbe rimettere in discussione il futuro di uno dei pezzi pregiati della squadra blucerchiata.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Sampdoria)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza