I nostri Social

Calciomercato

Napoli, un terzino sinistro proposto al Napoli: la risposta di Giuntoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli resta alla ricerca di un terzino sinistro. Diversi i nomi circolati in questi giorni di calciomercato, dalla candidatura più antica di Emerson Palmieri alla recente di Reinildo Mandava. Secondo quanto riportato da calcionapoli24.it ci sarebbe un nuovo nome da tenere in considerazione in casa azzurriNicolas Tagliafico.

Il terzino sinistro argentino vorrebbe lasciare l’Ajax da diverso tempo, il classe ’92 ha voglia di cambiare aria e di immergersi in una nuova esperienza. La fonte afferma che il ventottenne sarebbe stato proposto al ds Giuntoli, l’ex Independiente può vantare un doppio passaporto (argentino e italiano).

Il contratto di Tagliafico è in scadenza il 30 giugno 2023 con l’Ajax e l’agente del calciatore – continua calcionapoli24.it – lo ha proposto a Giuntoli. Si tratta di un avvenimento che già è accaduto in passato, oggi il dirigente dei partenopei ha preso tempo. Se dovesse esserci un cambiamento di pensiero in casa Napoli, si cercherà di intavolare una trattativa con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Pubblicità

L’ingaggio del terzino rientra nei parametri del Napoli, Tagliafico percepisce circa due milioni di euro annui dall’attuale contratto con i lancieri.

(Foto: twitter Tagliafico)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza