I nostri Social

Calciomercato

CDS – Napoli, Insigne apre all’addio: la confessione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tiene banco inevitabilmente il futuro di Lorenzo Insigne in casa Napoli. Da qui al 31 agosto può succedere ancora di tutto con il calciatore che al momento mette ancora i partenopei in prima fila per il rinnovo (scadenza 2022), ma non è da escludere nulla sul suo futuro.

“C’è la possibilità che vada via”, questa la confessione di Lorenzo Insigne allo spogliatoio azzurro riportata dal Corriere dello Sport.

Il Napoli ha fissato il prezzo: 30 milioni per chiudere subito. Ma 30 milioni per un giocatore che andrà in scadenza fra 10 mesi sembrano troppi. La pista Inter è difficile nell’immediato, più concreta a gennaio, quando il calciatore potrà svincolarsi a zero. Su di lui, gli occhi anche di Milan, Juventus, Zenit San Pietroburgo, Atletico Madrid, insomma gli estimatori per il capitano degli azzurri non mancano, e di certo, è una situazione in bilico che non giova a nessuno, né al ragazzo e neanche alla piazza.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza