I nostri Social

Calciomercato

Milan, pazza idea Coman: ecco i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un Milan molto attivo sul mercato, che studia le giuste mosse per piazzare l’ennesimo colpo dell’estate, dopo l’arrivo di Giroud. Stando a quanto riportato da Fichajes.net, il Diavolo avrebbe messo gli occhi su Kingsley Coman del Bayern Monaco. Una trattativa complicata, certamente, ma non impossibile.

L’attaccante classe 1996 ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo spingerebbe i bavaresi a monetizzare per evitare di perdere il calciatore tra un anno con un ribasso del valore del suo cartellino. Coman è valutato 50 milioni, cifra che il Milan starebbe cercando di abbassare offrendo il cartellino di Leao per 30 milioni,  proposta non apprezzata per ora dal Bayern che preferirebbe, a quanto pare, Rebic più 20 milioni. Di certo il Milan ha acceso i riflettori su Coman e il Bayern non è affatto impassibile alle avances.
Su Coman, ricordiamo c’è anche il Chelsea di Abramovich.
FOTO: (Sito Ufficiale Bayern Munchen)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza