I nostri Social

Inter

Inter, Marotta: “Sì al Green Pass, ma niente distanziamento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato all’ANSA in merito alla riapertura degli stadi. A fronte delle perdite economiche chiede un aiuto ulteriore al Governo, che comunque ha tenuto a ringraziare. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

“Sarebbe utile eliminare il metro di distanziamento tra un posto e l’altro, tenendo obbligatorio il Green Pass, che in questo momento rappresenta il massimo della tutela per tutti. Con il distanziamento la capienza, prevista al 50%, verrebbe ridotta al 25/30%. Questa situazione provocherebbe un danno considerevole alle casse dei club”.

Sulle perdite dell’Inter: “Pur apprezzando la decisione presa dal Governo sulla riapertura al pubblico, cerchiamo di lavorare tutti insieme per rendere gli stadi più sicuri e totalmente vivibili. Senza perdere di vista la parte degli introiti per i club: l’Inter, ad esempio nelle ultime due stagioni, ha dovuto registrare un mancato introito pari a circa 120 milioni. Questa collaborazione garantirebbe un aiuto rilevante alla voce ‘ricavi’ nei bilanci di ogni società”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale Inter)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza