belotti

Torino: Belotti, rinnovo in bilico. Due le squadre alla finestra

Atalanta Calciomercato Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino e il capitano Andrea Belotti presto si vedranno per discutere il rinnovo di contratto. Il Gallo, che nei prossimi giorni rientrerà – anche con anticipo – dalle vacanze, dovrà chiarire il suo futuro con il presidente Urbano Cairo, visto il suo contratto in scadenza.

Non è escluso che il calciatore possa cambiare aria – sostiene Alfredo Pedullà di Sportitalia – e che si possano aprire vari scenari di mercato. In caso di partenza – si legge – , il profilo piace molto a Mourinho, indipendentemente dalla presenza di Dzeko, anche a costo di cambiare qualcosa dal punto di vista tattico. Alla Roma viene accostato Icardi (cercato lo scorso gennaio quando sembrava imminente la partenza di Dzeko, ma il PSG disse no), al momento senza sviluppi. Proprio il Tottenham di Mou – ricorda il giornalista sul suo portale – aveva fatto un’offerta importante al Torino per il Gallo, ricevendo in cambio un secco no.

Il Milan ha seguito Belotti, ma poi ha virato su Giroud. Sullo sfondo occhio all’Atalanta ma soltanto in caso di una cessione importante.

(foto: profilo twitter ufficiale Torino)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email