I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per Cr7 è tempo di decidere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La settimana decisiva per la storia tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è iniziata. E il via l’ha dato proprio il campione portoghese con un post social in cui ha scritto letteralmente “Il giorno della decisione“.

Non c’è stata nessuna comunicazione di Cr7 alla Juve circa la sua volontà di andare via ma è altrettanto vero che né lui né il suo entourage ha mai pubblicamente affermato di voler restare in bianconero.

Gli interessi del Psg e del Manchester United, come abbiamo riportato in precedenza, rimangono sul tavolo e Ronaldo non disdegnerebbe un’ultima grande avventura.

Pubblicità

Ma i due big europei, se realmente vogliono l’attaccante portoghese, dovranno farsi avanti anche con la Juventus.  Una trentina di milioni potrebbero bastare per indenizzare la vecchia signora che beneficerebbe anche di un risparmio notevole sul monte ingaggi.

La settimana decisiva ha preso dunque il via, Cristiano, secondo quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe tornare a Torino il 26 Luglio. La Juventus attende, la decisione definitiva spetta a lui. Rimanere o partire sarà una scelta quasi totalmente di Cr7 e del suo manager Jorge Mendes. Allegri aspetta e la sua squadra lavora sodo ma è chiaro che avere il suo campione o meno indirizzerà molto le strategie e la stagione bianconera.

(Foto twitter ufficiale Cristiano Ronaldo)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza