I nostri Social

News

Real Madrid: nuovi audio choc di Florentino Perez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano le polemiche in Spagna sugli audio di El Confidencial che vedono protagonista il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, reo quest’ultimo di aver rivolto insulti a diversi uomini del calcio. La fonte ha pubblicato delle registrazioni di diversi anni fa, precisamente del 2012, dove è possibile sentire il numero uno dei blancos pronunciarsi contro personaggi come Cristiano Ronaldo e José Mourinho.

I blancos nei giorni scorsi hanno rivelato che, nel 2011, il giornalista Jose Antonio Abellan avrebbe ricattato il vicepresidente Eduardo Fernádez de Blas, chiedendogli 10 milioni di euro per far sparire alcuni audio registrati in maniera illegale e poi manipolati a dovere.

Nelle ultime ore, la testata spagnola ha fatto trapelare altri audio choc del numero uno madrileno:

Pubblicità

“Figo è quello che si sc**a lo spogliatoio – esordisce Florentino. – E’ stato un figlio di pu****a come Raul. Raul e Figo sono stati i peggiori. Guti (che nel 2012 si era già ritirato ed era commentatore per Cope e Cadena Ser) è un idiota che sta lì come una capra ed è il suo peggior nemico. Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà”.

(Foto: sito ufficiale Real Madrid)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza