I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Nedved sul futuro di Ronaldo: “L’entourage non ci ha detto niente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso della presentazione del calendario di Serie A 21/22, Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha risposto ad alcune domande sul mercato dei bianconeri, tra le quali anche quelle sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto:

Cristiano sì, è in vacanza. Sì, non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro della sua volontà di andare via. Lo aspetteremo, il suo ritorno è previsto per il 25 luglio e quindi sarà da noi“.

Sulle ultime annate:

Pubblicità

Sarri da noi ha trovato una squadra forte, ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito vincendo lo Scudetto. Vincere è una cosa per pochi, non per tanti, io sono stato molto contento di Maurizio e ci siamo trovati bene. Poi abbiamo diviso le nostre strade, a fine stagione si fanno valutazioni e gli auguro di trovarsi bene alla Lazio come è stato per me“.

Più difficile l’ultimo quarto posto piuttosto che lo Scudetto con Sarri?
E’ vero, il suo Scudetto si è festeggiato poco. Perché è sembrato naturale, sentivamo di essere molto scarichi e abbiamo diviso le nostre strade per dare ulteriori motivazioni alla squadra. Sì, abbiamo festeggiato il quarto posto per come è arrivato, Pirlo ha portato a casa la Coppa Italia e il quarto posto dopo tante sofferenze quindi sì, lo abbiamo festeggiato tanto“.

(Fonte foto: sito Juventus).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza