I nostri Social

Calciomercato

Juventus – Cr7, futuro ancora incerto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Cr7 alla Juventus è ad un bivio. Sono mesi che vi abbiamo rivelato i retroscena di un possibile addio del campione portoghese dai bianconeri, ed a giorni, arriverà il momento della decisione definitiva.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus si aspetta una presa di posizione definitiva, in un senso o nell’altro, per proseguire con la programmazione del mercato.

Il club bianconero lo considera al centro del progetto, ma nelle ultime ore i rumors di un nuovo contatto tra il potente agente di Ronaldo ed il PSG, si fanno insistenti. Mendes dunque, tiene viva la pista parigina per il suo assistito, e non è da escludere un suo clamoroso approdo nella capitale francese. Il PSG ha fino a questo momento condotto una campagna acquisti faraonica, ed in attesa di annunciare Donnarumma, attenziona con interesse l’evolversi della situazione legata a Cr7.

Pubblicità

Ma prima, il faccia a faccia con la dirigenza bianconera, per delineare definitivamente la strada da intraprendere.

Foto: sito ufficiale Juventus football Club

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza