I nostri Social

Rubriche

Euro2020 – Italia, Mancini: “Chiunque scenderà in campo farà la sua partita”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il CT dell’ItaliaRoberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell’ottavo di finale di Euro 2020 da disputare a Wembley contro l’Austria. Gli azzurri scenderanno in campo alle 21, in seguito al match delle 18 tra GallesDanimarca. Di seguito le parole di Mancini riportate da gianlucadimarzio.com:

“Anche il vecchio Wembley era un bellissimo stadio, ora è uno dei migliori al mondo e giocare qua deve essere un piacere. Credo che i ragazzi debbano essere felici di giocare qua, sarà un’esperienza stupenda. Se saremo bravi domani sera avremo anche la possibilità di tornarci più avanti, dipenderà da noi. Cosa servirà per farlo? Due vittorie..”

Bilancio – “Quello che abbiamo fatto in questi tre anni è stato importante. Ci sono giovani molto bravi che avranno un grande futuro in Nazionale. Sappiamo che il calcio è questo, si può vincere o perdere, ma dobbiamo avere un atteggiamento positivo in vista di domani. Siamo in uno stadio così bello, vogliamo divertirci e fare una bella partita”.

Pubblicità

Dubbi di formazione- “Abbiamo un paio di dubbi, ma credo che non avrò grandi problemi. Chiunque scenderà in campo farà la sua partita, come la squadra ha dimostrato anche contro il Galles. La squadra sa che sarà una partita difficile, contro una squadra aggressiva come l’Austria. Non sarà semplice”.

(Foto: sito FIGC)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza