I nostri Social

Calciomercato

Lazio, si continua a lavorare al possibile ritorno di Felipe Anderson

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio e Felipe Anderson continuano a corteggiarsi. Non sarebbe utopia il possibile ritorno del laterale brasiliano in biancoceleste, con Sarri che ben volentieri lo accoglierebbe in rosa, e dunque la decisione del club di Lotito potrebbe sicuramente tenere in considerazione le valutazioni del nuovo tecnico per il suo 4-3-3.

Il West Ham, detentore del cartellino, è ben consapevole che questa sarebbe l’occasione di poter guadagnare qualcosa dalla sua cessione, poiché il rischio di perderlo tra un anno a parametro zero è concreto qualora non dovesse rinnovare, un rinnovo, che sicuramente dovrebbe essere rivisto al ribasso dato il lauto ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione e che gli inglesi non intenderebbero sottoscrivere.

Lo stesso ribasso, che cerca di strappare la Lazio già in questa sessione di mercato. L’idea del club, è quella di provare quanto meno a spalmare gli emolumenti su più anni. Ma, per quanto procede in maniera silente, non sono escluse possibili accelerate nei prossimi giorni.

Pubblicità

Il costo del cartellino sarebbe inferiore ai 10 milioni di euro, una cifra che accontenterebbe il club di Premier, che negli scorsi mesi lo aveva dirottato al Porto.

Felipe Anderson e la Lazio è una situazione che potrebbe sbloccarsi più avanti, ma resta tutt’oggi concreta.

Foto: profilo Twitter Felipe Anderson

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza